Oplà...eccomi quà xD

« Older   Newer »
  Share  
Giu~
view post Posted on 21/7/2012, 17:56




Salve a tutti io sono Giu-chan :3 (per chi non mi conosce) adoro gli anime, più dei manga (quasi tutti i generi, specialmente shojo e shonen ;) ), amo i neko >w< e i GDR :woot:
Bhe...le cose che mi piacciono sono molte, tra cui anche i dolci u.u ma evito di fare una lista ;)
Mi piace molto quest'idea del mix Gee-nee, (mi raccomando di metterla nel deposito idee -_- non si sa mai...)
Ora faccio un'ultimo giretto e poi cerco di capire dove devo scrivere per mixare :lol:
Bye~
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 16:03
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Giu-chan!!!
*super assaltonee*
Che bello che sei anche qui! Arigatou! <3
Em...in effetti ci sono ancora dei punti da chiarire...tu e Lili-chan mi farete da cavie! XD
per esempio non so ancora se mi conviene fare i tesserini...ma credo di no... :P

Ma per le iscrizioni si è + o meno chiarito che se sono mix esistenti ci si propone qui https://gdrmix.forumcommunity.net/?t=51699711
Se vuoi proporre un mix invece qui https://gdrmix.forumcommunity.net/?t=51692440
:P
:lol: :lol: Gee-nee ha già depositato!
:P
ci sono solo mie idee...mi stanno venendo dubbi seri su questo forum: o copiano tutti e non hanno nulla da depositare... :P o non è ancora diffusa la cosa...XDXD

*_*
Mi raccomando dì tutto alla Gee-nee per idee, critiche, suggerimenti...
Buon divertimento!!! <3
 
Web  Top
Giu~
view post Posted on 22/7/2012, 16:42




Grazie... *la ri-assale*
stavo giusto vedendo...xD bene, sarò una cavia :lol:
Brava ;)
io ho depositato proprio ieri ^^ ma non so se ho fatto bene :unsure: quando puoi vai a vedere se ho cannato qualcosa (possibile :P)

Ok, sarà una cavia onesta u.u
Per il momento però mi sembra venuto bene il forum ;) <3
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 16:25
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


:lol: :lol:
Arigatou Giu-chan! <3
va benissimo! <3 *_* kawaissimo il blog! Fa venire fame!!!
 
Web  Top
3 replies since 21/7/2012, 17:56   49 views
  Share